Coppia chiede un seno nuovo, come regalo di nozze

  • Share
  • Share

Coppia chiede un seno nuovo, come regalo di nozzeLONDRA – Altro che elettrodomestici, tv al plasma, corredo o batteria di pentole. Louise e Les Hampson, coppia di sposini inglesi di Warrington, hanno scelto un regalo un po’ diverso, meno convenzionale, per il loro matrimonio. Nella loro ‘lista nozze’, infatti, hanno chiesto ai 200 invitati di non optare per un regalo, ma di versare loro una somma in denaro, per raccogliere abbastanza contanti da regalare a Louise un seno nuovo.
La ragazza, 33 anni, voleva sottoporsi da tempo infatti ad un’operazione di chirurgia plastica per aumentare le sue curve, ma anche a causa del suo impiego poco retribuito (lavora in un solarium) non aveva il denaro necessario per accontentare il suo ‘capriccio’. Per fortuna, il fidanzato Les, 24enne, che l’ha sposata, non ha avuto nulla da ridire sul suo “desiderio”. Forse perché, alla fine dei conti, l’unico a goderne dovrebbe essere lui.
“Avevamo già tutto ciò che ci serviva per la nostra casa”, ha detto alla rivista Love It! la ragazza, che ha già tre bambini da una relazione precedente, Jordan di 11 anni, Leon di 10 e Keeley di 5. “Dopo aver avuto tre figli, il mio seno è diminuito, non ne ero più contenta. Per fortuna i miei straordinari ospiti mi hanno fatto questo bel regalo”. Gli amici della coppia, per accontentarla, hanno raccolto ben 2mila sterline.

Fonte: Leggo.it

Le prossime liste di nozze saranno aperte dal chirurgo plastico?

Articoli correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>